Raffaella Naldi
Sono cresciuta bilingue in una famiglia italo-svizzera a Zurigo. Ho seguito una formazione nel campo amministrativo e alberghiero tra Zurigo, Ticino e Italia, con anni di esperienze professionali a Lugano, Firenze e in Engadina. Dal 2013 sono tornata a vivere a Zurigo.
Ho appreso personalmente cosa può risolvere l’ipnosi: Soffrivo di insonnia e attacchi di panico. Grazie all’ipnoterapia sono riuscita a risolvere il problema in poco tempo.
Con il trascorrere del tempo ho capito l’importanza di conoscere meglio il proprio mondo interiore, anche in questo percorso mi ha accompagnato l‘ipnosi. Ho imparato tanto sulla mia persona e personalità, apprendendo tra le altre cose anche ad attivare la mia stessa autoguarigione.
Ero affascinata dal metodo dell’ipnosi - e lo sono tuttora - quindi nel 2017 ho deciso di intraprendere la via dell’ipnosi ed iscrivermi alla formazione di ipnoterapista. Con successo ho terminato gli studi dal Dott. Erich Zulauf a Zurigo. Frequento regolarmente dei corsi di aggiornamento e di approfondimento.
Sono pronta ad aiutare le persone che sentono l’esigenza di cambiare qualcosa nella propria vita, che desiderano risolvere un problema, che vogliono poter affrontare al meglio le loro patologie. Desidero offrire alle persone un’isola di calma e tranquillità lontano dallo stress quotidiano.